CONTROLTAG PERCHÈ
Permette di gestire autonomamente
la programmazione delle attività della tua Azienda.
SOSTITUISCE
il supporto cartaceo con una soluzione digitale mobile.
PIANIFICA
in modo AUTOMATICO ed efficace la manutenzione ordinaria degli impianti idrici.
REGISTRA
in real time l’avvenuto intervento nel rispetto dei tempi dettati dalle disposizione ARERA.
ANALIZZA
le performance dei dati rilevati ed ottenere precise risposte analitiche che solo una soluzione integrata e professionale può fornire.
UNA SOLUZIONE SOFTWARE GESTIONALE
MODELLABILE SULLE NECESSITÀ DI
CONTROLLO E RILEVAZIONE DATI SIA
ALL’INTERNO, SIA ALL’ESTERNO DEL
PERIMETRO AZIENDALE
Abbiamo sviluppato un software estremamente versatile pensato per supportare il responsabile del personale nella calendarizzazione di tutte quelle attività che prevedono la compilazione di un REGISTRO o la redazione di un VERBALE o la stesura di un RAPPORTO DI LAVORO.
- INTERVENTI
- SOPRALLUOGHI
- CONTROLLI
- MANUTENZIONE
- VERIFICHE
- ISPEZIONI
APP MOBILE
Il modulo MOBILE permette di sostituire i registri cartacei con un Tablet o Smartphone che ricorderà all’operatore gli interventi giornalieri da effettuare.
L’evidenza di quanto riportato dall’operatore è supportato dalla possibilità di scattare fotografie, di registrare le firme elettroniche degli incaricati, di leggere Tag tramite NFC per certificare la presenza effettiva della squadra presso l’impianto.
La funzione di geolocalizzazione consente di visualizzare su mappa la posizione di ogni luogo presso cui effettuare gli interventi ottimizzando gli spostamenti.
E’ possibile caricare sull’app anche mappe cartografiche proprietarie dell’acquedotto per avere evidenza delle caratteristiche della rete idrica su cui si sta operando.
Il funzionamento è assicurato anche in mancanza di connessione a internet.
GESTIONALE WEB
Mette a disposizione del responsabile operativo avanzate soluzioni di analisi del dato e simulazioni grafiche.
Il calendario delle attività permette di visualizzare tutte le manutenzioni in programma, suddividendole in stati che indicano agevolmente quelle da assegnare alle squadre, quelle pianificate, in corso e quelle scadute.
E’ possibile l’importazione e la consultazione di mappe proprietarie provenienti dal settore cartografico, e la possibilità di acquisire le piante degli impianti per posizionare con un semplice drag and drop gli oggetti/quadri/valvole/manometri da manutenere.
L’anagrafica degli utenti consente di assegnare definite tipologie di interventi solo agli operatori in possesso di particolari abilitazioni o patentini.
CONTATTI